- Illuminazione
- >
- SKYLIGHT AQI INTENSE
SKYLIGHT AQI INTENSE
I PRODOTTI SKYLIGHT ARRIVERANNO DIRETTAMENTE A CASA TUA ENTRO 14 GIORNI DALL'ACQUISTO SU ACQUARIOPOLI.
SE HAI ACQUISTATO ALTRI PRODOTTI NON SKYLIGHT ARRIVERANNO SEPARATAMENTE ENTRO 2-3 GIORNI.
Le lampade della serie INTENSE producono colori vividi e lo spettro di emissione è caratteristico delle cosiddette lampade RGB.
Ciò che è unico e innovativo in questa luce per acquario RGB
è l'ampliamento dello spettro con il rosso profondo e lontano.
Ciò consente l'attivazione appropriata dei fitocromi sia in fase Pr che Pfr. La luce rossa lontana penetra in profondità nel tessuto vegetale consentendo anche alle parti ombreggiate delle piante di fotosintetizzare.
A differenza della stragrande maggioranza delle lampade RGB, le luci SKYLIGHT INTENSE generano riflessi di luce simili a quelli che appaiono quando vengono utilizzate le lampade HQI.
L'involucro della lampada tagliato al laser ha un aspetto molto diverso dalle costruzioni basate su profili in alluminio sigillati lateralmente. La finitura dell'involucro è ottenuta con doppio strato di rivestimento protettivo nel colore antracite metallizzato.
Utilizzando un dimmer esterno, le lampade della serie Skylight INTENSE consentono di regolare l'emissione luminosa in base alle diverse esigenze delle piante coltivate.
Grazie alla costruzione a 2 canali anche la temperatura del colore può essere regolata per adattarsi al meglio alle aspettative estetiche dell'utente.
Di conseguenza, la serie INTENSE soddisferà il proprietario di un acquario
naturale, ma è anche adattabile a diversi progetti di biotopi.
Le lampade della serie INTENSE sono prodotte in 2 diverse configurazioni. La versione H è dotata di supporti in acrilico e la lampada è posizionata sui bordi dell'acquario. La versione S è dotata di un kit di sospensione in filo metallico che permette di appendere la lampada sopra l'acquario.
Nella versione S sono inclusi paralumi semitrasparenti per proteggere gli occhi dell'utente, quando la lampada è sospesa più in alto rispetto al suolo.